APERIFLEX 2024

a cura di :

Dott. G. TARQUINI

L'evento, dedicato a un ristretto numero di partecipanti previa iscrizione, offre un'opportunità unica di approfondire le più innovative tecniche chirurgiche in chirurgia implantare e parodontale.

L'abstract dell'evento presenta un'anticipazione dei temi affrontati: "Il successo in chirurgia implantare e parodontale passa inevitabilmente attraverso una gestione integrata dei tessuti ed un vasto numero di tecniche chirurgiche è stato descritto e ampiamente documentato nel corso degli anni. Attualmente vengono utilizzati nuovi protocolli chirurgici che prevedono l’utilizzo di dispositivi medici (lamine ossee corticali flessibili) in grado di offrire al chirurgo la possibilità di ridurre i tempi e semplificare la chirurgia rigenerativa migliorando la sicurezza e la compliance del paziente aumentando la predicibilità dei risultati a lungo termine. La serata ha la finalità di descrivere il processo diagnostico, l’analisi dei fattori prognostici e gli algoritmi decisionali al fine di ottimizzare le procedure chirurgiche nella rigenerazione ossea e tissutale."

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di aggiornamento professionale e networking! Iscriviti ora per garantirti un posto a questo evento esclusivo.